Cosa aspettarsi

Quando si comincia un percorso come questo lo si fa per affrontare ciò che ci accade in un modo diverso da come abbiamo mai fatto. Una persona lo intraprende quando si sente pronta ad aprire gli occhi e ad acquisire conoscenze su di sé che prima non ha mai avuto, ottenendo strumenti di tipo concreto da utilizzare fin da subito per stare bene nel proprio corpo. Questo sforzo, questo atto di coraggio che normalmente viene percepito come molto difficile ripaga però in maniera molto più che proporzionale chi lo intraprende: fare qualcosa che non abbiamo mai fatto, aprirci alla consapevolezza ed al lavoro su noi stessi ci permette di stare come non siamo mai stati prima e di vivere in un modo in cui non abbiamo mai vissuto. E’ una promessa? Certo che lo é. Orde di studi scientifici ci mostrano infatti come sia possibile intervenire in maniera potente e diretta sia nella prevenzione che nel trattamento di qualsiasi tipo di sintomatologia fisica e come un corretto uso della mente sia DETERMINANTE nell’andamento, nello sviluppo ma anche nella risoluzione dei sintomi e delle patologie correlate. Cominciando a lavorare professionalmente su di noi ecco cosa otteniamo:

  • Chiarezza sul significato di ciò che ci sta accadendo sul piano fisico, svelandone gli aspetti più profondi.
  • Capiamo cosa fare e come farlo grazie all’apprendimento di potenti strumenti che ci permettono di intervenire sulla nostra condizione psicofisica fin da subito.
  • Impariamo ad organizzare una risposta efficacie al problema attingendo ad un’ampissima gamma di conoscenze (clik qui per leggere quante risorse sono al tuo servizio)
  • Acquisiamo un progressivo senso di padronanza sulla nostra vita e sugli eventi che ci accadono smettendo di percepirci “passivi” ed impotenti.
  • Riduciamo notevolmente la tensione nervosa, l’ansia, gli strati di stress, a favore di emozioni più intense e positive, determinanti nel percorso di guarigione.
  • Capiamo come tutto ciò che ci accade abbia un significato ben preciso per noi e per la nostra vita e come ciò che viviamo possa cambiare se noi cambiamo.
  • Incrementiamo notevolmente l’autostima e l’efficacia personale.
  • Impariamo strumenti per lavorare con profitto su noi stessi che rimarranno per sempre nostri e che ci donano l’accesso ad un diverso grado di comprensione della realtà più pieno, ricco, appagante.
  • Veniamo sottoposti ad un modulo di formazione specifica rispetto ai meccanismi di somatizzazione (cosa sono, come si formano e perché) ed alle modalità di ripristino dell’equilibrio psicofisico.
  • Comprendiamo quali sono i nostri bisogni profondi e come soddisfarli per avere un vita davvero appagante in modo stabile, durevole, definitivo.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...